Gregg Braden
Gregg Braden è un famoso autore di bestseller conosciuto a livello internazionale. I suoi studi spaziano dalle tradizioni antiche alle più moderne scoperte scientifiche, all’archeologia, alla spiritualità moderna e passata. Ha lavorato come progettista informatico aerospaziale (Cisco System), come designer esperto di sistemi informatici (Martin Marietta Aerospace) e come geologo informatico (Phillips Petroleum).
Decise però di abbandonare la carriera lavorativa per seguire un bisogno più profondo: la ricerca della verità.
Braden è oggi considerato un'autorità nel collegare le conoscenze del passato con la scienza, la medicina e la pace del nostro futuro.
Gregg Braden è stato e continua ad essere un importante ospite di molte conferenze internazionali e special televisivi, esplorando il ruolo della spiritualità nella tecnologia. I suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, lo qualificano in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi.
Braden è l’unico autore capace di fondere scienza e tradizione per aprirci gli occhi sulla realtà del mondo in cui viviamo. Le sue opere pubblicate in decine di lingue e paesi dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che la chiave del nostro futuro risiede nelle antiche conoscenze del passato. Con Macro Edizioni ha pubblicato con straordinario successo diversi libri (Matrix Divina, La Scienza perduta della preghiera, Il Potere della resilienza, Il Codice della vita, l’Effetto Isaia, La Guarigione spontanea delle credenze) e DVD ( La Profonda verità, Alle porte del cambiamento, Il Linguaggio segreto della Matrix Divina, The Turning point).
Gregg Braden si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo.
La solitudine delle montagne del New Mexico e le coste a sud della Florida sono i luoghi più prosperi da cui Braden trae ispirazione e in cui si sposta con la propria famiglia e con coloro che apprezzano i suoi insegnamenti.