Nuove Scienze: alla scoperta dell'invisibile con Lipton, Braden, Marchi, Teodorani
Nuove Scienze
Nuove Scienze
I migliori articoli tratti dal Blog di Gruppomacro.com. Scopri i tre articoli più apprezzati sull'argomento Nuove Scienze e approfondisci con un sacco di suggerimenti Ebook.
Redazione Web Macro
I migliori tre articoli dell'anno sull'argomento Nuove Scienze dimostrano che il nostro pubblico di lettore è curioso, attento e sa vedere oltre il visibile.
Lo sguardo attento dei più importanti esponenti delle scienze di frontiera, come Braden, Lipton, Marchi e Teodorani, ci apre gli occhi sulle potenzialità dell'invisibile, un campo misterioso ma che può portare alla luce nuove stupefacenti realtà.
I nostri migliori autori ci dimostrano con studi scientifici all'avanguardia che oltre a ciò che abbiamo sempre creduto vero e reale si apre un mondo di realtà potenizali e rivoluzionarie.
I migliori 3 articoli dell'anno su "Nuove Scienze"
Epigenetica: conversazione con Bruce Lipton
Le cellule possono apprendere e memorizzare le esperienze e il vissuto di ognuno di noi, passando le memorie di generazione in generazione. Un viaggio nel cambio di paradigma consentito dagli studi dell'epigenetica sul dna. Nel 1953 Watson e Crick definirono struttura e funzione della doppia elica del DNA, di cui è costituito il gene. Da qui a pensare che il DNA determinasse non solo i caratteri fisici, ma anche quelli comportamentali ed emozionali, il passo fu breve. Leggi l'articolo
La grammatica del DNA
Il DNA umano è una Internet biologica, per molti aspetti superiore alla Rete artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega direttamente o indirettamente fenomeni come la chiaroveggenza, l'intuizione, le guarigioni spontanee, le guarigioni a distanza, le auto guarigioni, le tecniche di affermazione, insolite auree di luce attorno alle persone (maestri spirituali), l'influenza della mente sul clima e molto altro. In aggiunta, è stato provato che il DNA può essere influenzato e riprogrammato attraverso le parole e le frequenze, senza tagliare o sostituire i singoli geni. Bärbel Mohr ci parla delle scoperte russe che dimostrano come il DNA può essere ri-programmato dall’uso di parole, suoni e frequenze. Leggi l'articolo
La morte non esiste
L’intervento del prof. Vittorio Marchi al @Vivi il Benessere di Rimini ha suscitato un grande interesse e altrettanta curiosità, legata soprattutto all’episodio che lui stesso ha raccontato riferito a Federico Fellini e a una sua apparizione, due anni dopo la sua scomparsa.
Abbiamo chiesto a Marchi alcuni supplementi d’indagine, prendendo spunto anche dai temi generali che ha toccato con il suo solito garbo e profonda esperienza all’interno della fisica quantistica. Leggi l'intervista
I migliori Ebook sulle Nuove Scienze
- La vertigine di scoprirsi Dio - Ebook
- Tesla lampo di genio - Ebook
- Guarire le ferite più profonde - Ebook