Legge di Attrazione: vera e imparziale. Ecco come funziona
Nuova Saggezza
Nuova Saggezza
Il pensiero è la forma di energia più forte nell’universo. La Legge di Attrazione è una delle Leggi che governano l’Universo. E’ una legge immutabile, imparziale, e agisce sempre, a prescindere dal fatto che se ne sia consapevoli o meno. Non solo…: il fatto di essere consapevole o meno dell’azione costante e immutabile di questa Legge nella tua vita stabilisce la differenza tra il successo e il fallimento, tra il divertimento e la noia, tra la ricchezza e la povertà, tra la salute e la malattia.
Redazione Web Macro
Il libro The Secret ha reso popolare in tutto il mondo La Legge di Attrazione, ma cerchiamo di fare un po' di chiarezza su cosa è e su come funziona. Il pensiero è la forma di energia più forte nell’universo. La Legge di Attrazione è una delle Leggi che governano l’Universo. E’ una legge immutabile, imparziale, e agisce sempre, a prescindere dal fatto che se ne sia consapevoli o meno. Non solo…: il fatto di essere consapevole o meno dell’azione costante e immutabile di questa Legge nella tua vita stabilisce la differenza tra il successo e il fallimento, tra il divertimento e la noia, tra la ricchezza e la povertà, tra la salute e la malattia.
Una Legge che agisce per tutti allo stesso modo
Questa Legge viene detta universale perché non ha importanza chi sei, dove vivi, qual è il tuo credo religioso, dove sei nata/o… questa Legge agisce per tutti allo stesso modo. E’ vera come è vera e imparziale la legge di gravità.
Ti sei mai chiesta/o perché ci sono persone che sembrano avere tutto dalla propria parte? Coincidenze fortunate, incontri vantaggiosi, successi, relazioni appaganti… eppure non sono diversi da te. Magari parlano la tua lingua, sono nati a pochi metri da te, hanno la tua stessa età e la tua stessa cultura. E allora come fanno? Qual è la differenza?
Immaginare e progettare una soluzione fa la differenza
La differenza è semplicemente questa: conoscono o comunque usano vantaggiosamente la Legge di Attrazione. Sanno che si attrae ciò su cui ci si focalizza. Anziché focalizzarsi su un problema, immaginano e progettano la soluzione. Invece di pensare a come arrivare a fine mese, captano le infinite possibilità di abbondanza e guadagno che la vita propone a tutti noi. Invece di rimarcarsi per la propria solitudine, attraggono coscientemente splendide e soddisfacenti relazioni. E si circondano di persone come loro: cercano una risonanza nella mentalità della gente, cercano negli altri lo specchio di ciò che sono loro.
Pensa a te stesso come ad un potentissimo magnete!
Queste persone sono la prova vivente, che hai sotto gli occhi ogni singolo giorno, che la Legge di Attrazione funziona sempre e ti mostrano anche come essa agisce. Fornisce loro coincidenze fortunate, occasioni, situazioni vantaggiose, che non aspettano altro che essere sfruttate. Pensa a te stesso come ad un potentissimo magnete! Non un magnete che prova ad attrarre, ma che semplicemente attrae. Non si può non attrarre e non si può non creare: prima diventi consapevole di questo, più in fretta realizzerai i tuoi sogni. E ogni volta che riesci ad attrarre nella tua vita una coincidenza “fortunata”, crei dentro di te un sistema di credenze che ti rende sempre più potente, rapido ed efficace nell’Arte del Manifestare. Ricordati sempre che se pensi alla mancanza di qualche cosa, attrai altra mancanza. Se pensi a qualcosa che ami, attrai altro amore: è incredibilmente semplice, ed è esattamente così, da sempre.