Enrica Ercolani
Enrica Ercolani nasce a Cesena nel 1978. La sua ricerca nel mondo spirituale ed esoterico inizia molto presto, desiderosa di risposte inerenti al mistero delle energie e della chiaroveggenza.
A 18 anni intraprende un’avventura solitaria in Marocco e dopo un anno parte per l’India e il Nepal incontrando culture e tradizioni che le apriranno una nuova visione sul senso della vita e della morte, diversa e a parer suo, più elevante della visione occidentale. Questa esperienza accresce la sua consapevolezza, e le permette di interiorizzare che l’essere umano, oltre al corpo e alla mente, è un’anima che viaggia tra varie dimensioni per la propria evoluzione spirituale e con una propria missione sul pianeta Terra.
A 23 anni trasforma la sua passione per l’artigianato africano e orientale in un’attività commerciale. Colleziona e fa letture di cristalli, oracoli e tarocchi. Si avvicina al mondo yogico diventando insegnante di Kundalini yoga come insegnato da Yogi Bhajan.
Si diploma in Naturopatia presso la scuola Manipura di Sogliano al Rubicone, diventa Cristalloterapeuta, Master Reiki, Riflessologa Plantare e approfondisce i suoi studi sulla psicologia junghiana, la floriterapia, la fitoterapia e la psicosomatica, materie che segue da 15 anni.
Ama affondare le mani nella terra e circondarsi di piante grasse. È amante della lettura, dei viaggi, del mare, dei gatti e delle lunghe passeggiate nei boschi.