Grazyna Fosar
Grazyna Fosar ha studiato fisica e astrofisica, Franz Bludorf matematica e fisica. Dopo aver lavorato per diversi anni nel campo della scienza e della ricerca, hanno esteso la loro formazione ai campi della medicina e della psicologia, formandosi anche come naturopati e ipnoterapeuti.
L’obiettivo principale della loro indagine è la fisica post-quantistica della coscienza, gli impatti ambientali delle frequenze elettromagnetiche, i nuovi sviluppi nei campi dell’astronomia, delle scienze naturali, con particolare interesse per l’essere umano, per la coscienza individuale e la coscienza universale, accessibile attraverso l’iperconnessione a livello del DNA.
Le loro ricerche, estese a domini scientifici tanto diversi quanto straordinariamente connessi, dimostrano una rara preparazione scientifica e una capacità straordinaria di creare sinergie, usando effettivamente quell’intelligenza nascosta che ci mette in comunicazione con l’intero universo.
Sono autori di diversi libri scientifici e di saggistica che hanno suscitato grande interesse a livello internazionale: Das Erbe von Avalon ( L’Eredità di Avalon), Zaubergergesang ( Il Canto Magico), Der kosmiche Mensch ( L’uomo cosmico), Resonanz der Psyche ( La risonanza della Psiche).