Laura Capossele
Sono nata in Sardegna, luogo che amo profondamente, ma la mia passione e la mia esperienza si estendono ben oltre grazie alla tecnologia che mi consente di raggiungere donne in tutta Italia e anche oltre i confini nazionali.
Da quasi vent’anni, mi dedico alla professione di ostetrica, tratta dall’antica arte maieutica di Socrate. La mia carriera ha spaziato in diversi settori, dalla clinica ostetrica alla fecondazione assistita, dagli ambulatori all’assistenza al parto domiciliare.
Tuttavia, il mio interesse per il benessere femminile va oltre il semplice ruolo di ostetrica. Mi sono formata in diversi ambiti che riguardano il ciclo mestruale e il femminile, diventando educatrice mestruale, moon mother, trainer olistica del femminino, danza movimento terapeuta, e anche esperta in scrittura comico-creativa e coaching umanistico.
Il mio percorso mi ha portato a scoprire la meravigliosa realtà di Custodi del Femminino, un’azienda di formazione online che offre alle donne l’opportunità di realizzare i propri sogni professionali, proprio come è accaduto a me.
Se desideri esplorare il mondo dell’ostetricia, dell’educazione mestruale e del benessere femminile, sono qui per te.