Robert W. Malone
Chi è Robert Malone?
Marito, padre e nonno, per cominciare. Ancora felicemente sposato con la mia fidanzata del liceo. Falegname, piccolo agricoltore, cavallerizzo.
Insieme a mia moglie Jill gestisco un allevamento di cavalli, di quaranta acri, ai piedi delle montagne dello Shenandoah, in Virginia. Come tutti noi, non rientro in nessuna categoria, anche se negli ultimi due anni diversi media hanno tentato di stereotiparmi, in varie occasioni.
Sono uno scienziato/medico riconosciuto a livello internazionale e l'inventore effettivo della vaccinazione a mRNA e DNA (che ha portato a nove brevetti rilasciati con data di priorità nel 1989) così come della terapia genica basata su mRNA e DNA.
Sono anche un inventore, o uno dei primi ad aver utilizzato le molteplici tecnologie di somministrazione di DNA non virale e di piattaforme RNA/mRNA. Sono titolare di numerosi brevetti di base, nazionali ed esteri, nel campo della veicolazione genica, delle formulazioni di veicolazione e dei vaccini.
Lavoro nel campo dello sviluppo clinico avanzato e della vaccinologia, da quasi quarant'anni. Il mio ranking su Google Scholar è 50, cioè quello di un eccellente professore ordinario.
In breve, ho dedicato gran parte della mia carriera allo sviluppo di vaccini e maturato una vasta esperienza nel riposizionamento di farmaci a fronte dello scoppio di epidemie di malattie infettive. I miei contributi alla scienza e all'industria sono straordinari e ne sono orgoglioso.
Le mie amicizie e i miei legami con i colleghi professionisti si sono mantenuti per anni.