#REGALIDICUORE per chi vuole dimagrire senza diete
Alimentazione Sana
Alimentazione Sana
Vuoi dimagrire ma non vuoi rinunciare al gusto e soprattutto non vuoi metterti a dieta? Non c'è problema, tanto le diete non servono a nulla. Fai dei bei #REGALIDICUORE e scopri come dimagrire con il Metodo Gabriel.
Redazione Web Macro
Sempre più persone devono o desiderano dimagrire per motivi di salute o semplicemente estetici. Donne e uomini sono alla ricerca di diete miracolose per perdere peso velocemente. Cosa bisogna mangiare per dimagrire? Ma esiste una dieta perfetta?
E se ti dicessi che per mettersi a dieta non serve...la dieta?
Proprio così: se stai pensando di perdere peso, allora comincia a dire addio ai divieti.
Quindi se stai pensando di seguire uno dei tanti programmi che ti dicono di non mangiare questo, non mangiare quest’altro, privarti di un nutriente a turno tra carboidrati, grassi, proteine… beh, fatti un grande piacere: fermati e ragiona.
Noi sottovalutiamo troppo spesso il potere della mente, ma questa è in grado di realizzare grande risultati, come ne è testimone Jon Gabriel.
Il Metodo Gabriel, da lui inventato, gli ha permesso di raggiungere un peso forma perfetto e costante partendo da una situazione di grave obesità.
Come? Per prima cosa superando l’errore alla base di tutte le diete: sostituire il piacere con la privazione. Poi ha messo da parte le diete ed ha scoperto un mondo di possibilità diventando, in poco tempo, quello che voleva.
Grazie alla Tecnica della Visualizzazione puoi trasformare i tuoi gusti e a seguire un’alimentazione piacevole.
Mangerai quel che ti pare, perché ti piacerà soltanto ciò che ti aiuta a trasformare il tuo corpo e il tuo aspetto. Il resto non ti piacerà più: questa è la grande differenza tra le diete e il Metodo Gabriel.
Essere ciò che desideri non sarà più una fatica, ma un piacere!