Vaxxed proiettato a Cesena - Il Film che non Vogliono che Tu Veda
Attualità e Informazione libera
Attualità e Informazione libera
Arriva a Cesena la proiezione del film ormai censurato in tutta Italia: Vaxxed - Il Film che non Vogliono che Tu Veda. Lunedì 24 ottobre 2016 presso il Centro Yoga le Vie del Dharma ore 20.30.
Il film che ha creato scalpore per la testimonianza della connessione tra vaccini e autismo, in sala sarà presente anche il medico e autore Dott. Wakefield.
Redazione Web Macro
Arriva a Cesena la proiezione del film Vaxxed - Il Film che non Vogliono che Tu Veda.
La proiezione del film sta venendo ormai censurata in tutte le sale italiane e anche in altre location meno usuali.
Perché tutto questo scalpore? Perché lo scomodarsi addirittura delle istituzioni locali e nazionali?
Perché Vaxxed è un film documentario shock, che porta alla luce un nuovo punto di vista, una nuova voce di conferma a ciò che da tempo molti sospettano: la correlazione tra vaccini e l'aumento di casi di autismo.
Hanno provato a proiettare Vaxxed al Multiplex le Befane, ma le fortissime tensioni causate dagli enti locali e nazionali hanno avuto la meglio, così come anche a San Marino.
Verrà proiettato stasera presso il Centro Yoga le Vie del Dharma, alle ore 20.30 dopodiché ci sarà un interessantissimo dibatitto, alle ore 22.00. In sala sarà presente anche il medico e autore del film Dott. Wakefield e la produttrice Francesca Alesse.
Guarda il trailer del film Vaxxed
In questo film, Andrew Wakefield, bollato come iniziatore del movimento anti-vaccino, ha riunito le testimonianze di farmacisti, politici, medici e genitori di bambini intorno all'importante dibattito sulle possibili cause dei vaccini.
Il tema delle vaccinazioni è ancora molto discusso in Italia e si sente un crescente bisogno di maggiori informazioni e chiarezza su un argomento tanto scomodo quando importante.