#REGALIDICUORE per chi sa fermarsi e vivere
Psicologia e Crescita Personale

Psicologia e Crescita Personale

Raccontare e ascoltare storie è il miglior modo per vivere una vita diversa e forse migliore. L'EBOOK Fermati Racconta è un vero concentrato di storie in grado di ispirare un cambiamento. Fermati, siediti sulla nostra panchina gialla, ascolta, e Vivi!
Redazione Web Macro
Fermati Vivi è l'Ebook gratuito che contiene un concentrato di storie per fermarsi e vivere. Racconti di persone che sono uscite dal meccanismo ripetitivo della quotidianità, hanno preso carta, penna, tastiera ed hanno scelto di comunicare attraverso le proprie esperienze o la propria fantasia. Persone che si sono chieste: “ma si può vivere meglio di così?”, ed hanno trovato una risposta positiva. Scaricalo subito assieme a tanti altre sorprese!
Perché ha ancora senso fermarsi a raccontare ed ascoltare? Semplice: le storie, i sogni realizzati o da realizzare, sono il carburante della nostra vita. Lo sono da sempre, da quando siamo nati!Quando ascoltiamo belle storie ci ricordiamo di essere stati bambini, e di esserlo ancora in certa misura, e di poter recuperare quell'energia vitale.
Imbattersi in storie che ci ispirano è una vera fortuna, perché ci aiutano ad immaginare e creare un mondo diverso da quello che tutti accettano come l’unico mondo possibile. Non si tratta di essere infantili, sprovveduti, immaturi, irresponsabili: si tratta di essere vivi.
Allora fermati sulla nostra panchina gialla, ascolta, e vivi! Se il mondo corre lascialo correre. C'è bisogno di belle storie, idee rivoluzionarie e la vera rivoluzione può farla soltanto chi si ferma per fare qualcosa di diverso; soltanto chi si ferma può salvarsi. Chi non si ferma è perduto.
