Emisferi cerebrali connessi grazie alla Meditazione Spirituale
Cure Alternative
Cure Alternative
La sciamana russa Lumira ci insegna a riconnetterci con i nostri due emisferi cerebrali, destro e sinistro grazie alla meditazione spirituale, una pratica di meditazione che deriva dal Tao Yoga. Grazie a questa tecnica potrai ritrovarti nel pieno delle tue energie fisiche e mentali.
Redazione Web Macro
La sciamana russa Lumira ci insegna a riconnetterci con i nostri due emisferi cerebrali, destro e sinistro grazie alla meditazione spirituale, una pratica di meditazione che deriva dal Tao Yoga.
Come spiega Lumira nel suo videocorso Giovane per Sempre se i nostri due emisferi cerebrali non sono connessi l'uno con l'altro in maniera ottimale noi non siamo nel pieno delle nostre forze.
Ci può essere una prevalenza dell'emisfero destro o di quello sinistro; e tutte le malattie possono essere divise in due strati. C'è una parte di malattia collegata all' emisfero destro debole e l'altra invece a quello sinistro. Lo squilibrio tra i due emisferi "trattiene" la malattia, ovvero la fa accumulare.
Secondo Lumira, ci sono molte malattie che si basano su questo scompenso.
Ma, se noi connettiamo in maniera ottimale i due emisferi, molti sintomi possono sparire da soli.
Grazie alla nostra forza mentale infatti noi possiamo non solo formulare la diagnosi di ciò che abbiamo ma anche intervenire per correggere il malfunzionamento.
Questa tecnica di meditazione deriva dal Tao Yoga che è uno yoga spirituale che si svolge attraverso la forza della mente e non grazie a quella del corpo. Per fare questo bisogna entrare in uno stato di trance. Bastano solo pochi minuti.
Guarda il video per la meditazione spirituale.
Scopri i libri di Lumira!
Guarigione Spirituale
Rigenera le tue cellule
Scopri inoltre lo straordinario libro di alimentazione naturale di Lumira:
Giovani e Sani con la Giusta Alimentazione
SCOPRI L'ALIMENTAZIONE NATURALE SECONDO LUMIRA – ESTRATTO GRATUITO