Metodo Di Bella: alimentazione e stile di vita incidono più dei geni nello sviluppo dei tumori - VIDEO INTERVISTA
Cure Alternative
Cure Alternative
Qual è la correlazione tra stili di vita, alimentazione e cancro? A questa domanda risponde il Dott. Giuseppe di Bella, in quest'ultima parte dell'intervista condotta da Enrica Perucchietti, e che vede come protagonista il Metodo di Bella (MDB). Nel 1996 gli esiti positivi del Metodo Di Bella crearono un crescente interesse da parte dell’opinione pubblica e una progressiva ostilità da parte delle multinazionali del farmaco e dei circoli di potere politici, accademici, finanziari e sanitari a esse collegati.
Guenda Sandrolini
Siamo quello che mangiamo: un concetto-chiave valido anche nella comprensione del Metodo Di Bella (MDB).
Il Dott. Giuseppe Di Bella, in libreria con il suo nuovo libro, ha ripercorso con noi quanto era successo anni fa in Italia nel momento clou del boicottaggio del metodo da parte delle istituzioni e ci ha anche spiegato quali sono stati i risultati positivi della cura se ben applicata e come questi risultati sono stati, alla fine, riconosciuti da una sempre più vasta area scientifica internazionale.
Ora con lui affrontiamo un ulteriore aspetto, fondamentale per la comprensione generale della fenomenologia dei tumori; ovvero qual è la correlazione tra stili di vita, alimentazione e cancro.
Lo stile di vita e l’alimentazione incidono in maniera tale da cambiare le caratteristiche razziali. Cosa vuol dire questo? Che lo stile di vita e l’alimentazione sono enormemente più importanti del patrimonio genetico e della familiarità.
Un altro fattore di malattia è legato all’inquinamento ambientale, radioattivo ed elettromagnetico...
Il Metodo Di Bella applicato
al tumore al seno e all'osteoporosi
Acquista il libro: LA SCELTA ANTITUMORE
[PRODOTTO_PH_7160]