Metodo Di Bella: i dati scientifici a prova dell’efficacia della terapia - VIDEO INTERVISTA
Cure Alternative
Cure Alternative
La falsificazione della sperimentazione, viziata da anomalie e irregolarità, non ha portato alla delegittimazione del Metodo Di Bella, che è e rimarrà un documentato atto di accusa contro la dittatura terapeutica.
Redazione Web Macro
Il Dott. Giuseppe Di Bella, figlio del prof. Luigi Di Bella, ha ripercorso con noi quali sono state nel 1996 le reazioni della popolazione al boicottaggio istituzionale del Metodo Di Bella (MDB).
GUARDA IL VIDEO >> METODO DI BELLA STORIA DI UNA TERAPIA NEGATA
Ma la falsificazione della sperimentazione, viziata da anomalie e irregolarità documentate nel suo nuovo libro, non ha però portato alla delegittimazione del MDB che è e rimarrà un documentato atto di accusa contro la dittatura terapeutica.
I benefici della multiterapia infatti sono avvalorati da un crescente numero di conferme sulle banche dati medico-scientifiche internazionali. Su www.pubmed.gov sono, per esempio, stati pubblicati i riscontri positivi dell’impiego sinergico e interattivo di tutti i componenti nel contesto multi-terapico del MDB in oltre 800 casi di varie patologie neoplastiche: tutti hanno avuto, con questo Metodo, risultati ampiamente superiori ai comuni trattamenti oncologici nelle stesse patologie e stadi, in termini di sopravvivenza, tollerabilità e qualità di vita.
A ulteriore conferma della scientificità ed efficacia del MDB, relazioni su centinaia di casi positivamente trattati con MDB, sono state accettate, presentate e pubblicate agli atti di due congressi mondiali di oncologia e di uno europeo. L’intera documentazione è verificabile, oltre che sulla massima banca dati ufficiale mondiale, www.pubmed.gov, sul sito ufficiale scientifico del MDB www.metododibella.org.
Queste evidenze scientifiche e conferme cliniche del MDB sono state e sono regolarmente, attentamente e sistematicamente censurate dall’informazione, globalmente e interamente asservita ai centri di potere che gestiscono la salute e la più ricca delle malattie, il cancro.
Ma sentiamo la testimonianza diretta del dott Di Bella proprio su questo argomento.
Boicotaggio del Metodo Di Bella:
i retroscena della sperimentazione e i farmaci scaduti
Acquista il libro: LA SCELTA ANTITUMORE
[PRODOTTO_PH_7160]