Andrà tutto bene! #insiemeconmacro
News
News
Gli eventi di questi giorni ci ricordano un messaggio semplice e potente: tutto è connesso. Anche quando non sembra, anche quando ci rinchiudiamo fisicamente o mentalmente in noi stessi, anche quando il mondo là fuori pare non volerci o non riguardarci. Tutto quello che accade dentro di noi è collegato, in ogni istante, a ciò che succede fuori; nel bene e nel male.
Redazione Web Macro
Per Macro si tratta di un concetto noto, da sempre. E proprio per questo desideriamo fare la nostra parte assieme a tutte le persone, tutte le aziende, tutte le istituzioni che in questo periodo complicato stanno già contribuendo a costruire un nuovo e migliore presente.
Anche noi desideriamo fare la nostra parte: a modo nostro, con le nostre peculiarità, con la nostra preziosa biodiversità.
Con i libri e i video che continueranno a farvi compagnia online e che potrete ricevere a casa vostra, attraverso i nostri siti: www.gruppomacro.com, www.scienzaeconoscenza.it, www.ariannaeditrice.it.
Nei prossimi giorni rimarremo connessi, in tutti i sensi, con tante piccole e semplici attività. Vorremmo far sì che tutto questo tempo che ci ritroviamo ad avere sia tempo gravido, e non perso.
D’altra parte Fermati, Vivi è il messaggio che ci ha rappresentato negli ultimi anni; sappiamo bene che fermarsi non significa non fare nulla.
Partecipiamo a questo momento difficile con la nostra identità, ma uniti al tutto che si muove, perché sentiamo che questo tutto sta abbracciando una vibrazione che ci piace davvero.
Una vibrazione che ci parla e ci dice che... andrà tutto bene! #insiemeconmacro