Buone vacanze, Transurfers!
Nuova Saggezza
Nuova Saggezza
Se non siete ancora in vacanza o se quest’anno non potrete svagarvi e rilassarvi quanto vorreste, è arrivato il momento di prendere in mano Il Proiettore, il libro di Vadim Zeland, e rivoluzionare definitivamente la vostra vita, cambiando una volta per tutte il modo di pensare e di agire nel corso di questa calda stagione. Preparatevi ad un autunno di conquiste e di realizzazioni!
Redazione Web Macro
Il Transurfing è una straordinaria tecnica di interpretazione della realtà che, a partire dalla Russia, ha conquistato milioni di persone in diverse parti del mondo. Più precisamente, rappresenta ancora oggi una delle più innovative modalità di esercitare le proprie capacità e la propria intelligenza, è un'antico sapere di cui l'esperto di fisica quantistica e di tecnologia informatica,Vadim Zeland, si considera un “ritrasmettitore”.
Il fenomeno del Transurfing è esploso attraverso tre importanti libri che compongono una vera e propria Trilogia del Transurfing:
Il Proiettore - La tecnica di trasmissione mentale per creare la tua realtà
Nel Proiettore dovrete registrare tutte le diapositive, le forme-pensiero e l’immagine della realtà, esattamente come la vorreste vedere. Attraverso un lavoro costante e metodico, con la consapevolezza e l’intenzione pura del Transurfer, che è un “trasmettitore” (non subisce la realtà ma la crea), riuscirete a plasmare il vostro destino.
Ne Il Proiettore trovate sia pagine scritte che pagine bianche, da compilare con le proprie affermazioni, in un percorso guidato, come nel coaching: pensieri forma, desideri, intenzioni trasmesse in unità di anima e ragione, in particolare le constatazioni, ossia la verifica pratica che quanto avere immaginato si è poi realizzato.
È una vera e propria guida, un aiuto per strutturare i vostri pensieri ed incanalarli verso la realtà che desiderate.
Ricordate:
“Nella vostra realtà – si legge nel nuovo libro – ottenete il film che vi state proiettando in testa, nel vostro “proiettore cinematografico” personale. Quello che vi disegnate nei vostri pensieri è esattamente quello che poi vedrete nella vostra realtà. Il problema sta solo nel fatto che la gente di solito fa al contrario: quello che vede, disegna. Capite la differenza?”.
ACQUISTA ORA IL LIBRO
IL PROIETTORE
SCOPRI GLI ALTRI LIBRI DI VADIM ZELAND
E COME ESSERE UN TRANSURFER
[PRODOTTO_PH_4013][PRODOTTO_PH_8199][PRODOTTO_PH_7565]