Le carte dell'oracolo madre
Nuova Saggezza
Nuova Saggezza
Esistono moltissimi strumenti per entrare in contatto con se stessi, uno di questi è l'utilizzo delle carte sciamaniche. Assecondando il nostro profondo bisogno di scoperta e di ricerca del benessere, le carte Oracolo Madre possono rappresentare una vera e propria mappa del nostro percorso interiore.
Redazione Web Macro
Le carte Oracolo Madre sono un prezioso strumento di comunicazione e di accompagnamento al cammino verso l’armonia.
È così che l’autrice, Carlotta Giunchedi, le ha immaginate durante la creazione. Un processo lungo, che l’ha accompagnata per nove anni ed è stato reso possibile solo dalla creatività e dall’ascolto.
Oracolo Madre, insomma, ha il potere di parlare al nostro profondo e di metterci in comunicazione con la voce antica della Grande Madre che abita dentro di noi.
Le 30 carte, suggestive e potenti, ci guidano lungo il cammino verso la gioia e la libertà: ci invitano a guardarci dentro, riconnettendoci con le nostre ombre e permettendoci, dopo averle riconosciute, di trasformarle in luce.
“Durante questo percorso mi sono aperta alla forza risanatrice dell’arte, maestra di istinto, di sapienze ancestrali e canale fra Terra e Cielo. Ho formulato un metodo che ho chiamato “Pittura intuitiva di connessione” per il quale i simboli, colori e immagini sono in grado di guidare verso una profonda trasformazione interiore, una vera e propria rinascita - ha raccontato Carlotta Giunchedi -. In questi anni la mano invisibile dell’Antica Madre ha guidato la mia, e mentre la sua voce amorevole mi sussurrava nelle orecchie il suo messaggio si è rivelato nelle forme e nei colori, invitandomi a scoprire quello che avevo dentro di me”.
Come si utilizzano le carte Oracolo Madre?
Ogni carta contiene un messaggio che possiamo interpretare a seconda della nostra situazione e del nostro personale sentire. Fornendoci uno spunto di riflessione in grado di farci muovere un passo verso una maggiore consapevolezza e comprensione di sé.
Mischia il mazzo di carte, con una domana o un’intenzione ben chiara nella testa, e dedicati alla pratica silenziosamente. Concentrati su di te, lascia che il mazzo si impregni della tua energia e poi stendi le carte capovolte. Infine scegli una carta, lasciandoti guidare dal sentire, e ponila di fronte a te. Prenditi il tempo di osservarla, facendo in modo che possa parlarti liberamente: leggine il contenuto e poi cerca di mettere in pratica, all’interno della tua esistenza, il suo messaggio di crescita ed evoluzione.
Scopri queste fantastiche carte
[PRODOTTO_PH_7143]