#REGALIDICUORE per chi vorrebbe un angelo accanto a sé
Nuova Saggezza
Nuova Saggezza
A volte capita di sentire il bisogno di un amico particolare, un angelo. A tutte le persone che amiamo possiamo fare #REGALIDICUORE con le parole di un angelo.
Redazione Web Macro
Alcuni potrebbero pensare che ricevere attenzioni dagli Angeli, entrare in contatto con loro, possa essere privilegio di pochi fortunati. Ma non è così.
Isabelle von Fallois, famosa medium e scrittrice, ha cominciato a ricevere visite e messaggi dagli angeli in seguito a una brutta malattia che l’ha portata sull’orlo della morte. Per lei, non c’è niente di più “normale” che entrare in contatto con queste creature speciali.
Pensi che stai commettendo degli errori? Hai cattive abitudini e vorresti cambiare rotta? Forse hai bisogno di un… angelo.
Isabelle Von Fallois, grazie all'amore e alla frequenza vibratoria degli Angeli, ci accompagnerà con la sua voce in un viaggio attraverso gli strati più profondi del nostro essere.
Gli Angeli sono messaggeri del creatore, il cui compito consiste nell’accompagnare e nell’aiutare le persone nel corso della loro vita. Meditare con gli Angeli vuol dire concedersi una possibilità; significa chiedere il massimo del proprio potenziale. Lasciati guidare da loro.