La Natura è dentro di te!
Nuove Scienze

Nuove Scienze

La Natura è dentro di te! L’uomo fa parte della natura e contiene a livello dei campi quantici tutte le cose naturali create in precedenza, le stelle, la terra, le piante e animali. Usiamo l’espressione “andare in natura”, ma veramente l’uomo non può andare “in” natura, in quanto l’uomo “è” natura. A cura di Elena Sanda Chira
Redazione Web Macro
L’uomo è la più complessa forma di esistenza naturale che contiene al suo interno tutte le altre precedentemente create, che sono regni dentro regni.
Il corpo umano e costituito di atomi che fanno parte del regno atomico universale e tra gli atomi contenuti nel corpo umano e gli atomi delle stele non esistono limiti o barriere. Tra di loro c’è una continua connessione e interscambio di energia e informazione, seguono le stesse regole e sono guidati dalla stessa coscienza, appunto, la coscienza atomica. Gli atomi del tuo corpo non ti appartengono, perché loro appartengono al loro regno e contengono informazione quantistica propria che definisce la loro esistenza: chi sono, quale è il loro diventare e come manifestano quello che sono.
Guarisci il tuo corpo con la Coscienza Universale
Quando stiamo fuori, all’aria aperta, nel bosco o al mare, gli atomi del nostro corpo rilasciano le energie inquinate nel campo atomico universale dove vengono assorbite e riciclate. I miei atomi danzano e giocano insieme agli atomi delle stelle, dell’aria, del sole. Lo stesso avviene per gli altri livelli organizzativi del nostro corpo, il regno minerale, quello del Dna, delle cellule. Le mie molecole ballano insieme alle molecole dell’acqua, delle montagne, delle pietre, e scambiano tra di loro energia e informazioni. Le cellule delle piante “parlano” con le cellule del mio corpo e si svelano a vicenda dei segreti. Se alcune cellule del mio corpo non si trovano nella migliore forma, le porto nel bosco, sulle colline, al fiume, e cerco quella pianta che le può fare star meglio. Faccio in modo che le mie cellule possano incontrare le cellule di quella pianta che conosce misteri e magie. Non è nemmeno necessario a raccoglierla e a fare infuso, basta lasciare il mio corpo a riposare nelle vicinanze di quella pianta in modo consapevole e con intenzione, e lo scambio energetico-informazionale avviene. È come nell’omeopatia, basta l’informazione e la mia l’intenzione. L’uomo non si deve occupare degli atomi, delle molecole, delle cellule, dei tessuti e degli organi del suo corpo, perché loro sanno come guarire. Bisogna soltanto permettere a loro di “incontrare” altre cellule, molecole e atomi naturali con i quali si realizzi la connessione e l’interscambio, e lo stato di bene arriva. Prova una volta quando sei raffreddato: invece di andare nell’ambulatorio, cambia idea e, con la stessa intenzione- quella di star bene- vai al mare nelle due o tre ore previste per l’attesa.
L’Uomo può accedere alla Coscienza Cristica
L’uomo come totalità funziona in un altro livello della coscienza universale, la Coscienza Umana, che nel suo massimo sviluppo coincide con la Coscienza Cristica. Così come le sue cellule, i suoi atomi, organi, funzionano su diversi livelli della coscienza universale, anche l’uomo come totalità deve raggiungere prima o poi questo più alto livello della coscienza universale, perché altrimenti rimane nella coscienza animale che governa i suoi organi. La scienza moderna classifica l’uomo come specie del regno animale, e continua ad insegnare questo ai bambini. Cristo invece proclama che l’Uomo appartiene al Regno di Dio- Amore. Chi avrà ragione? L’Uomo con Coscienza Cristica non si occupa di insegnare agli atomi del suo corpo come devono funzionare, gli lascia liberi di incontrare i loro simili. L’Uomo con Coscienza Cristica non porta al medico i suoi tessuti, ma li fa riposare sul prato fiorito e il male lo guarisce con amore. L’Uomo con Coscienza Cristica non si occupa dei suoi reni, del suo fegato e della sua vescica, perché non ha reni, fegato e vescica: è indiviso, è una particella elementare, indivisibile, incorruttibile, indistruttibile, immortale. L’Uomo con Coscienza Cristica va a trovare i suoi simili, sta con loro in connessione e in interscambio di energie e informazioni, condividono e moltiplicano l’energia Spirito Santo e l’informazione quantistica che riguarda l’umano perfetto. Ballano, ridono, giocano tra di loro e amano la vita, come Gesù Cristo ci ha insegnato.
“Gesù disse: Ascoltate il Verbo, comprendete la conoscenza, amate la vita, e nessuno vi perseguiterà, e nessuno vi opprimerà al di fuori di voi stessi!” (dal Libro Segreto di Giacomo)
Di Elena Sanda Chira, l’autrice del libro Amen la Nuova Umanità: Una Teoria del Tutto
https://t.me/amen_lanuovaumanita
