Riscopri la tua femminilità con la ginnastica intima di Simona Oberhammer
Salute e Benessere Naturali
Salute e Benessere Naturali
Cos'è la ginnastica intima? Si tratta di un metodo tutto da scoprire: il pavimento pelvico, infatti, per la maggior parte delle donne, è una zona sconosciuta. Questa parte del corpo però influisce notevolmente sul benessere femminile.
Redazione Web Macro
Cos'è la ginnastica intima?
Si tratta di un metodo tutto da scoprire: il pavimento pelvico, infatti, per la maggior parte delle donne, è una zona sconosciuta. Questa parte del corpo però influisce notevolmente sul benessere femminile. Le donne soffrono inutilmente di tanti disturbi e di una vita sessuale poco soddisfacente perché non la conoscono. Non sanno cosa la rende così importante. E non sanno che esistono esercizi specifici per mantenerla forte e sana (con grande beneficio per la salute in generale). Questi esercizi rappresentano la ginnastica intima.
La ginnastica intima è "nuova" solo per noi occidentali
Ma in molte parti del mondo non lo è. La stimolazione pelvica in diverse culture è una pratica antica. Esiste da migliaia di anni e la storia lo dimostra. Questa particolare forma di allenamento dei muscoli del bacino è infatti diffusa in numerosi Paesi: in India, in Cina, in Africa e nel mondo arabo, per citarne solo alcuni.
Simona Oberhammer ci spiega questo straordinario metodo
Attraverso una serie di esericizi, visibili, invisibili e che puoi fare ovunque, potrai aumentare il piacere sessuale, raggiungere il benessere ginecologico, risolvere i disturbi pelvici ed ottenere molti altri benefici. In questo interessante video Simona ci introduce alla ginnastica intima presentandoci anche un primo esercizio da fare.