Scienza e Vaccini: lettera aperta sulle vaccinazioni obbligatorie
Salute e Benessere Naturali
Salute e Benessere Naturali
Scarica gratis la guida sulle vaccinazioni obbligatorie di Roberto Gava e Eugenio Serravalle. Scegli consapevolmente se vaccinarti o meno e se vaccinare i tuoi bambini.
Redazione Web Macro
La campagna per le vaccinazioni obbligatorie nata dall'iniziativa di Alice Pignatti #iovaccino, una mamma di Cesena, ha fatto nascere un forte dibattito in rete, nelle tv, radio e giornali.
Scegliere di vaccinare i propri figli o di non farlo è un passaggio delicato nella vita di ogni genitore: prendere decisioni affrettate e dettate dall'emotività è sicuramente un approccio rischioso.
Oltre alla scelta di vaccini per i bambini esistono poi tante altre occasioni nella vita delle persone adulte in cui è necessario valutare con consapevolezza se vaccinarsi o meno.
Un esempio è il vaccino antinfluenzale: funziona o non funziona?
Che alternative possono esserci? E come cambierebbe la nostra salute se le vaccinazioni fossero obbligatorie?
Scienza e Vaccini: la lettera aperta di Gava e Serravalle sulle vaccinazioni obbligatorie
Scienza e Vaccini è una lettera aperta di Roberto Gava e Eugenio Serravalle pubblicata e divulgata gratuitamente da Gruppo Editoriale Macro, Macrolibrarsi e Scienza e Conoscenza. In questa lettera i due grandi esperti mettono nero su bianco una riflessione scientifica sulle vaccinazioni.
Uno strumento indispensabile da scaricare gratis e consultare con attenzione per scegliere con consapevolezza e in modo davvero scientifico.
Condividi con l'hashtag ufficiale: