Meditazione: incontra il tuo angelo e il bambino interiore
Spiritualità e Sciamanesimo
Spiritualità e Sciamanesimo
Il nostro bambino interiore è formato dall'insieme di tutti quei sentimenti sopravvissuti dentro di noi che provengono da esperienze vissute durante l'infanzia. Questo esercizio di meditazione guidata tratto da "Rigenera le tue cellule" ti consentirà di incontrare il tuo bambino interiore. Inizialmente sarà difficile da gestire, ma con la giusta pratica, potrai iniziare a coinvolgerlo in ogni processo di guarigione.
Redazione Web Macro
Il nostro bambino interiore è formato dall'insieme di tutti quei sentimenti sopravvissuti dentro di noi che provengono da esperienze vissute durante l'infanzia.
Lezioni, desideri e ricordi che non possiamo dimenticare e che conserviamo in profondità nel nostro essere.
Ognuno di noi ha dentro di sé un bambino interiore che ha bisogno di attenzione.
Non sempre abbiamo tempo di ascoltare la sua voce o non sempre ci riusciamo, a causa dello stile di vita odierno che rende difficile fermarci e semplicemente ascoltare quello che c'è dentro di noi. La nostra attenzione è quasi sempre rivolta verso l'esterno, ignorando che per affrontare con forza e ma soprattutto serenità la vita dobbiamo prima di tutto partire da noi stessi.
Prenderci cura del nostro bambino interiore è un passo di fondamentale importanza per curare le ferite del passato, e, quindi, avere la possibilità di concentrarci nel miglior modo possibile sul futuro.
Questo esercizio di meditazione guidata tratto da "Rigenera le tue Cellule" ti consentirà di incontrare il tuo bambino interiore ( forse per la prima volta). Inizialmente sarà difficile da gestire, ma con la giusta pratica, potrai iniziare a coinvolgerlo in ogni processo di guarigione.
Meditazione: incontra il tuo angelo e il bambino interiore
Rigenera le tue Cellule - LIBRO
Scopri la guarigione sciamanica per guarire il corpo e fermare l'invecchiamento.
Con CD di meditazioni guidate.